Final Fantasy VII

Final Fantasy VII è arrivato su Nintendo Switch e Xbox One!

Final Fantasy VII, il GdR targato Square Enix uscito in origine nel 1997 [quando la Square Enix si chiamava solamente Square NdR] e approdato nel corso degli anni su piattaforme e console sempre più recenti, come Steam, PlayStation 4 e dispositivi mobili iOS e Android, è arrivato oggi, 26 marzo, sull’eShop di Nintendo Switch e sul Microsoft Store di Xbox One, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 15,99 €.

L’uscita di Final Fantasy VII su Nintendo SwitchXbox One è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Square Enix, che si è occupata anche della distribuzione del gioco sulle due console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Final Fantasy VII per Nintendo SwitchXbox One e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.
P.S. se volete, potete cliccare qui per guardare la nostra rubrica Sessantaquattresimo Minuto dedicata proprio a Final Fantasy VII.

Il mondo è sotto il controllo della Shinra Inc., una sinistra società elettrica che detiene il monopolio della forza vitale stessa del pianeta: l’energia Mako.
Nella megalopoli urbana di Midgar, un gruppo di ribelli anti-Shinra noto come AVALANCHE si prepara a intensificare la sua campagna di resistenza.
Cloud Strife, un ex membro di SOLDIER, la squadra di forze speciali della Shinra, si è convertito in un mercenario che aiuta i ribelli. Ben presto verrà risucchiato in una battaglia epica per il futuro del pianeta, nel corso della quale dovrà anche fare i conti con il suo passato perduto.

Questa versione è un port del FINAL FANTASY VII originale, che include le seguenti novità:
velocità x3
possibilità di disattivare gli incontri
modalità di battaglia migliorata