Shantae 5

WayForward annuncia Shantae 5!

Durante la giornata di ieri notte il team di sviluppo WayForward ha annunciato che è in lavorazione un nuovo capitolo di Shantae (chiamato, per ora, Shantae 5). Attualmente non ci sono dettagli interessanti sul nuovo titolo, a parte qualche contenuto. Abbiamo a disposizione il nuovo design della genietta sensuale (che potete vedere qui sopra), la data di uscita e le piattaforme in cui verrà rilasciato. Shantae 5 arriverà entro fine anno su PC, XboxOne, Switch, PS4 e... Apple Arcade!

Today we’re thrilled to announce Shantae 5! You’re invited to join Shantae in a brand-new adventure later this year on PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC… AND the newly announced Apple Arcade!

La doppiatrice di Shantae Cristina Valenzuela – ha rivelato su Twitter di essere molto soddisfatta dell’annuncio. Probabilmente tornerà a prestare la sua voce ai vari personaggi della saga, ma per ora nulla è certo. Vi lascio con la sua ultima canzone – Dance Through the Danger – e vi invito a seguirci per rimanere sempre aggiornati!