Power Rangers Battle for the Grid

Power Rangers: Battle for the Grid arriverà tra il 26 e il 28 marzo su console, in estate su Steam!

Dopo essere stato annunciato lo scorso gennaioPower Rangers: Battle for the Grid, il picchiaduro sviluppato da nWay grazie alla partnership con HasbroLionsgate [che detengono rispettivamente i diritti  sul merchandising e del film del 2017 NdR] e dedicato ai Power Rangers, il famoso franchise di super-eroi in costume che combattono il male, verrà distribuito dalla stessa nWay in formato digitale il prossimo 26 marzo su Nintendo SwitchXbox One, mentre il 28 marzo uscirà su PlayStation 4 e sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

La data di uscita di Power Rangers: Battle for the Grid su console è stata data recentemente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, il quale ci fa sapere che la versione del gioco per Steam non è stata dimenticata, ma arriverà più avanti nel corso dell’anno, ovvero in estate.
Vi ricordo che, cliccando qui, potrete effettuare il preorder di Power Rangers: Battle for the Grid e ottenere così l’esclusiva Green Ranger V2 Skin. In più, potete acquistare anche la Digital Deluxe Edition al costo di 39,99 $ [che dovrebbero diventare 39,99 € NdR] che vi darà:
– la già citata skin per il Green Ranger
– la Pink Ranger skin
– la Lord Drakkon Evo II skin
– il pass per la Season One, che a sua volta contiene tre nuovi personaggi, la modalità storia e una nuova skin che verranno annunciate successivamente

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 26 o 28 marzo per scazzottarci con i nostri Power Rangers preferiti, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Power Rangers: Battle for the Grid e una sua panoramica, reperibile integralmente sul Microsoft Store.

Versione moderna del franchise che ha compiuto 25 anni, Power Rangers: Battle for the Grid presenta una grafica eccezionale e dettagli nitidi. Combatti in sfide tag 3 vs 3 come mai prima d’ora con Ranger e cattivi classici e di nuova generazione. Metti alla prova le tua abilità online contro amici e giocatori da tutto il mondo e sfidali all’infinito. Un moderno sistema di combattimento che offre controlli semplificati per i nuovi arrivati, pur mantenendo quei dettagli a cui i giocatori più esperti e competitivi non possono rinunciare.
i Ranger compiono 25 anni: intere generazioni di Power Rangers si scontrano in un multiverso con 25 anni di storia. Lanciati in sequenze di combattimento ispirate a quelle dei Power Rangers originali, ma rivisitate come mai prima d’ora
semplice da imparare, difficile da padroneggiare: Power Rangers: Battle for the Grid presenta i tipici comandi dei giochi picchiaduro. Questo gioco tanto facile da imparare, ma altrettanto difficile da padroneggiare, è accessibile a giocatori di tutti i tipi
metti alla prova il tuo valore in match competitivi e classificati contro altri giocatori
affina le tua abilità contro l’IA in modalità Arcade per giocatore singolo
gioca con parenti e amici sul divano di casa in modalità VS