Air Conflicts Collection

Air Conflicts Collection: l’edizione fisica è arrivata su Nintendo Switch!

Air Conflicts Collection, raccolta che comprende i due giochi di combattimenti aerei arcade Air Conflicts: Secret Wars e Air Conflicts: Pacific Carriers, sviluppati da Games Farm e usciti rispettivamente nel 2011 e 2012 su Steam e le principali console dell’epoca, è arrivata ieri, 22 marzo, in formato fisico su Nintendo Switch ed è possibile acquistarla al prezzo di 39,99 €.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 08:10

La notizia dell’uscita della Air Conflicts Collection è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Kalypso Media Group, che si è occupata della distruzione della raccolta su Nintendo Switch.
Vi segnalo la presenza di Air Conflicts: Secret Wars e Air Conflicts: Pacific Carriers sull’eShop, dove possono essere acquistati singolarmente al prezzo di 19,99 €.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il tweet di Kalypso Media Group con il trailer di lancio di Air Conflicts Collection per Nintendo Switch e una breve panoramica della raccolta, presa dal comunicato stampa della stessa Kalypso Media Group.

https://twitter.com/KalypsoMediaUK/status/1109110647571312640

Air Conflicts: Secret Wars include 49 missioni ambientate nei leggendari teatri storici della Prima e della Seconda Guerra Mondiale. Pilota alcuni tra i più celebri aerei da combattimento dell’epoca e metti alla prova il tuo coraggio in battaglie aeree mozzafiato e rischiosissimi raid per bombardare gli eserciti e i mezzi nemici. Avrai, inoltre, la possibilità di giocare online assieme ad altri 7 amici nelle diverse modalità multiplayer disponibili.
Con Air Conflicts: Pacific Carriers rivivrai le più famose battaglie aeree del Teatro del Pacifico della Seconda Guerra Mondiale in due differenti prospettive. Gioca due campagne a bordo degli aerei imbarcati della Marina Militare Americana e della Marina Imperiale Giapponese che hanno ricoperto ruoli di primo piano negli eventi di questo leggendario conflitto aeronavale. Mettiti ai comandi di 18 iconici aerei, riprodotti nei minimi dettagli, comanda la tua squadriglia e combatti a Midway, Pearl Harbour e alle Wake Island. Metti alla prova la tua abilità in 4 diverse modalità multiplayer.