Tennis World Tour

Tennis World Tour: annunciata la Roland-Garros Edition per PC e console!

Tennis World Tour, il gioco di tennis sviluppato da Breakpoint Studio e uscito lo scorso maggio su PC e console, riceverà una nuova edizione del gioco, dal titolo Tennis World Tour – Roland-Garros Edition, la quale arriverà nel mese di maggio su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La notizia dell’annuncio della Roland-Garros Edition per Tennis World Tour è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Bigben Interactive, che si occuperà della sua distribuzione su PC e console.
La Roland-Garros Edition, continua il comunicato, includerà nuovi contenuti, che sono:
– il gioco base con i 12 aggiornamenti rilasciati nel corso dei vari mesi
1 nuovo giocatore e 2 nuove giocatrici
i contenuti della Legend Edition, che ci darà la possibilità di utilizzare André Agassi e John McEnroe
i nuovi campi del Roland-Garros, ovvero: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu
il campo del Mutua Madrid Open, ovvero La Caja Magica
eventi della modalità carriera: il Mutua Madrid Open nel mese di maggio e il Roland-Garros nel mese di giugno
Qualora aveste già acquistato la versione base di Tennis World Tour, i contenuti della Roland-Garros Edition potranno essere acquistati separatamente su tutte e quattro le piattaforme.

Infine, anche con la Roland-Garros Edition di Tennis World Tour potrete partecipare al Roland-Garros eSeries by BNP Paribas e potete cliccare qui per leggere la nostra news a riguardo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data di uscita della Roland-Garros Edition, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Tennis World Tour.