Remothered Tormented Father Nintendo Switch

Remothered: Tormented Fathers, il gioco survival horror, in arrivo su Nintendo Switch!

Remothered: Tormented Fathers, il noto gioco survival horror ideato da Chris Darril (gli abbiamo dedicato anche un’intervista, essendo un nostro connazionale) e da Stormind Games, sbarcherà presto sulla console ibrida Nintendo, infoltendo così un parco titoli a tema orrorifico già particolare e che stuzzica il palato dei giocatori più hardcore. Il gioco era già uscito diverso tempo fa per altre periferiche, come per Xbox One, dove trovate la nostra recensione in merito!

Ecco un estratto del comunicato stampa ufficiale:

Siamo entusiasti di annunciare che grazie ad un accordo siglato con la casa editrice giapponese Game Publishing DICO Co. Ltd. per il porting di Remothered: Tormented Fathers su Nintendo Switch il videogioco survival horror sarà distribuito sulla console Nintendo in tutto il mondo.

Dico Co. Ltd. si occupa del porting su Nintendo Switch e del miglioramento delle lingue asiatiche nel gioco. Inoltre, la società sarà l’editore ufficiale di Remothered: Tormented Fathers nel mercato asiatico. Il gioco uscirà nel suo formato digitale attraverso il Nintendo eShop entro il 2019.

L’affascinante e misteriosa Rosemary Reed raggiunge l’abitazione dell’anziano ex notaio Richard Felton, oggi giardiniere, assistito dalla sua infermiera Gloria a causa di una terribile malattia che lo ha reso debole e morente, una proliferazione organica di falene.

Quando la donna svela le sue reali intenzioni: scoprire che fine abbia fatto Celeste, la figlia dell’uomo, l’uomo reagisce in maniera imprevedibilmente brusca e l’orrore comincia. Cosa nascondono l’uomo, la moglie Arianna e la loro infermiera Gloria? La trama si infittisce non appena l’inquietante figura di una suora rossa risulta essere la causa della sparizione (e potenziale delitto) della piccola Felton