European Smash Ball Team Cup

European Smash Ball Team Cup, il 13 aprile ci saranno le qualificazioni nazionali!

Si terranno il prossimo 13 aprile a Milano, presso il Video Games Party, le qualificazioni nazionali per l’European Smash Ball Team Cup, prima edizione del torneo a squadre di Super Smash Bros. Ultimate, il picchiaduro targato Nintendo uscito lo scorso dicembre su Nintendo Switch.

Le squadre, formate da tre giocatori, si sfideranno senza oggetti al meglio delle 3 o delle 5 stock nelle seguenti sfide tipo:
– incontro normale 2 versus 2
mischia totale
– smash di gruppo 3 versus 3
Vi ho scritto che non ci saranno gli oggetti da utilizzare durante i vari match, fatta eccezione per l’apparizione random della Smash Ball, che potrà confermare o ribaltare il risultato della partita in atto.

Una volta decretato il vincitore delle qualificazioni nazionali, la squadra italiana potrà accedere di diritto alla finale dell’European Smash Ball Team Cup, che si terrà in primavera in una data ancora da precisare.
Per leggere il regolamento dell’European Smash Ball Team Cup e per avere ulteriori informazioni sul luogo e orario dell’evento, vi invito a cliccare qui.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 13 aprile per disputare le qualifiche italiane, vi lascio , in calce all’articolo il video delle qualificazioni inglesi dell’European Smash Ball Team Cup di Super Smash Bros. Ultimate.