Yu-Gi-Oh

Annunciato Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution per il mercato occidentale!

Dopo essere stato annunciato per il mercato giapponeseYu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, il nuovo videogame basato sull’omonimo manga di Kazuki Takahashi e uscito per la prima volta nel lontano 1996, è stato annunciato anche per il mercato occidentale (quindi in Europa e America), dove arriverà questa estate in esclusiva su Nintendo Switch.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution
La notizia dell’arrivo di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution anche in occidente è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Konami, che si sta occupando dello sviluppo del gioco e che provvederà anche a distribuirlo sull’ibrida di Nintendo.
Konami, continua il comunicato stampa, ci offre anche una brevissima panoramica di alcune delle caratteristiche che troveremo all’interno di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution:
costruisci e personalizza un Deck scegliendo tra più di 9.000 carte, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI
sfida altri giocatori in locale o tramite Nintendo Online
– l’aggiunta delle carte Mostri Link cambierà non solo il modo di giocare dei giocatori esperti ma anche dove giocheranno
assumi il ruolo degli antagonisti della serie animata con Reverse Duels
duella con i Battle Pack nei formati Sealed e Draft
include tutti i contenuti precedentemente rilasciati in Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist

Dato che ancora non si sa molto sul gioco, continuate a seguirci per restare aggiornati! Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo la sigla italiana della prima serie animata e vi auguro buon ascolto!