Mutant Year Zero: Road to Eden

Mutant Year Zero: Road to Eden arriverà il 25 giugno su Nintendo Switch!

Mutant Year Zero: Road to Eden, gioco strategico e tattico d’avventura che unisce il combattimento di XCOM [famosa serie di strategic game NdR] con un sistema stealth alternato da fasi esplorative, sviluppato da The Bearded Ladies e uscito a dicembre dell’anno scorso su PlayStation 4, Xbox One e Steam, arriverà in formato fisico e digitale il prossimo 25 giugno anche su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Mutant Year Zero: Road to Eden sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Funcom, che si occuperà della distribuzione del gioco su Nintendo Switch.
A proposito di versione fisicaFuncom ha annunciato che Mutant Year Zero: Road to Eden arriverà su console (quindi Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch) il prossimo 25 giugno in formato fisico nella Deluxe Edition, la quale includerà, oltre al gioco base, un nuovo DLC, i cui contenuti verranno rivelati successivamente. Il prezzo della Deluxe Edition sarà di 39,99 $ [che dovrebbero diventare 39,99 € NdR].

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 25 giugno per giocare a Mutant Year Zero: Road to Eden su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il relativo reveal trailer per l’ibrida di Nintendo e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.
P.S. se volete, potete cliccare qui per guardare il nostro video gameplay di Mutant Year Zero: Road to Eden su Steam.

Era solo una questione di tempo. Cambiamenti climatici estremi, crisi economica mondiale, una pandemia letale e la crescente tensione tra vecchie e nuove superpotenze. Per la prima volta dal 1945 le armi nucleari vennero usate nei conflitti armati. I funghi atomici salivano da est a ovest prima che la polvere si posasse sul suolo.
Ora è tutto finito e la Terra è calma. La natura ha invaso le città in rovina. Il vento soffia nelle strade vuote, trasformate in cimiteri.
Gli umani sono spariti. A rovistare tra i resti della civiltà sono i Mutanti, umanoidi deformati che somigliano ad animali, alla ricerca di salvezza o soltanto qualcosa da mangiare. Per sopravvivere, tu e i tuoi compagni dovete avventurarvi alla volta della Zona.
Magari un giorno troverai l’Eden delle leggende, il rifugio degli antichi in quest’inferno. È il luogo in cui risiede la verità, dicono le storie. Forse troverai lì le tue risposte.