Castle Crashers Remastered

Annunciato Castle Crashers Remastered per Nintendo Switch e PS4!

Castle Crashers Remastered, versione rimasterizzata del gioco arcade d’azione in 2D con elementi dei GdR, sviluppato da The Behemoth, uscito nel 2008 su Xbox 360 e, in anni più recenti, su Steam e Xbox One, è stato annunciato anche per Nintendo SwitchPlayStation 4, dove arriverà nel corso di questa estate.

La notizia dell’annuncio di Castle Crashers Remastered per Nintendo SwitchPS4 è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi The Behemoth, i quali hanno annunciato anche le migliorie e i nuovi contenuti che verranno aggiunti al gioco base:
– un nuovo mini-gioco multiplayer chiamato “Indietro, Barbaro!”
– il gioco girerà a 60fps anziché 30fps come accadeva con il gioco base
– le texture della versione remastered sono cinque volte più grandi rispetto a quella del gioco base
– tutti i contenuti scaricabili rilasciati precedentemente, come personaggi e armi, saranno già inclusi nella remastered
– migliorie al comparto dell’online
– supporto all’HD Rumble di Nintendo Switch
– supporto alla Light Bar del controller PlayStation 4 che ci consentirà di impostare la luce dello stesso colore del nostro personaggio

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data precisa dell’uscita di Castle Crashers Remastered su Nintendo SwitchPS4, vi lascio in calce all’articolo il trailer che celebra i 10 anni di Castle Crashers e una sua brevissima panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Spacca, picchia e schiaccia fino a ottenere la vittoria in questa premiata avventura arcade 2D di The Behemoth! Con personaggi disegnati a mano, Castle Crashers offre immagini in alta risoluzione mai viste prima. Quattro amici possono giocare in rete locale o online per salvare la principessa, difendere il regno e distruggere qualche castello!