My Time At Portia

My Time At Portia: il GdR sandbox di simulazione arriverà il 16 aprile su console!

My Time At Portia, il gioco di ruolo sandbox di simulazione sviluppato da Pathea Games e uscito lo scorso 15 gennaio su Steam, arriverà in versione fisica e digitale il prossimo 16 aprile anche su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 00:40

La notizia della data di uscita di My Time At Portia per console è stata resa nota attraverso un comunicato stampa da Team17, che si occuperà della sua distribuzione sulle tre piattaforme, la quale ha annunciato che chi effettua il preorder del gioco riceverà il Housewarming Gift Set, che include:
outfit esclusivo: giacca e jeans strappati
mobili esclusivi: statua con leone alato e orologio a cucù
cose da mangiare: caramelle arcobaleno e carne secca
una borsa con dei soldi: 500 gol [valuta del gioco NdR] da spendere e per iniziare al meglio

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 16 aprile per mettere le mani su My Time At Portia, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di lancio e vi ripropongo una sua panoramica.

Inizia una nuova vita nell’incantevole città di Portia! Restaura la bottega in stato di abbandono di tuo padre e riportala agli antichi splendori, coltiva la terra, alleva gli animali, fai amicizia con i bizzarri abitanti della città e scopri i misteri che questa affascinante terra post-apocalittica ha dimenticato!
Armandoti del manuale della bottega di tuo padre e di un vecchio banco da lavoro, dovrai raccogliere, scavare e costruire per consentire alla tua bottega di diventare la migliore in tutta Portia. Preparati… non sarà affatto facile!
La città di Portia è ricca di personaggi unici da conoscere. Andranno a scuola, lavoreranno, si alleneranno, si divertiranno e condivideranno con te delle storie uniche.
Ciascun giocatore è libero di lasciare il proprio segno su Portia e di immergersi in una cittadina cordiale e accogliente che offre una marea di esperienze da vivere.