Splatoon 2 Demo Speciale

Splatoon 2: disponibile una speciale demo gratuita sull’eShop!

Splatoon 2, lo sparatutto in terza persona targato Nintendo e uscito nell’estate del 2017 su Nintendo Switch, ha ricevuto proprio oggi, 18 marzo, una speciale demo, che può essere scaricata gratuitamente dall’eShop dell’ibrida di Nintendo.

Questa speciale demo, annunciata attraverso un comunicato stampa da Nintendo stessa, ci darà la possibilità di partecipare a un evento online che si terrà da domani, 19 marzo, fino al 25 marzo, dove avremo modo di provare tutte le modalità che offre Splatoon 2, come le Mischie Mollusche o la Salmon Run. Tutte le armi, molluschi e ricompense varie, una volta finito l’evento, potranno essere passati alla versione completa del gioco.
Una volta scaricata la demo, riceveremo anche un codice download per una prova di 7 giorni del servizio Nintendo Switch Online, che ci permetterà così di giocare online.
In più, fino al 31 marzo, potremo acquistare il gioco completo dall’eShop con uno sconto del 33% e il bundle Splatoon 2 + Octo Expansion, sempre via eShop, con uno sconto del 25%.
Per ulteriori informazioni, potete cliccare qui per essere rimandati direttamente alla pagina di Splatoon 2 sul sito di Nintendo Italia.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer dell’annuncio della demo e vi ripropongo una sua brevissima panoramica.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione della Octo Expansion.

Splatta dove, quando e con chi vuoi in Splatoon 2, solo su Nintendo Switch. Le tradizionali mischie mollusche quattro contro quattro fanno il loro ritorno in questo secondo capitolo della serie, insieme a nuovi livelli, nuovi stili, nuove armi e molto altro!