Event Horizon Switch

Event Horizon porta l’esplorazione spaziale e battaglie in 2D su Nintendo Switch questo mese!

Drageus Games ha rivelato che porterà Event Horizon su Nintendo Switch. Potrai provarlo già questo mese stesso, in uscita sulla console ibrida della grande N.

Lo sviluppatore lo descrive come “un emozionante gioco 2D di azione – RPG spaziale” in cui i giocatori devono prendere il comando di una flotta spaziale e avventurarsi in diverse missioni di esplorazione della galassia. Combatterai alieni ostili, conducendo ricerche scientifiche, acquisendo risorse e altro ancora, mentre costruisci nuove navi e potenzia il tuo arsenale che possiedi nell’inventario. Le varie armi e il sistema di potenziamento, a monte, sembrano essere al centro dell’attenzione, come mostrato nel trailer qui sotto. Oltre a questo, un comunicato stampa per il gioco rileva che ci sono “migliaia e migliaia di sistemi stellari, battaglie feroci e incontri sorprendenti” che ti aspettano alla fine di questo mese, se sarai in grado di ricoprire il ruolo di “esploratore dello spazio circostante“.

Abbiamo a disposizione una lista delle caratteristiche utili di seguito per darti qualche informazione in più su Event Horizon:

  • Milioni di stelle da scoprire
  • Battaglie dinamiche hardcore
  • Più di 50 navi spaziali individuali con opzioni per essere modificate
  • Oltre 100 cannoni e moduli 
  • 10 fazioni uniche con potenti ammiraglie
  • Esplorazione dei pianeti

Un gioco tutto da scoprire, che uscirà il 29 marzo su Nintendo Switch.

Redattore