Assault Android Cactus+

Assault Android Cactus+: I nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch

Assault Android Cactus+ è una versione migliorata dello stesso gioco arrivato su Steam circa tre anni fa, avente come autori i ragazzi dalla software house indipendente Witch Beam. Il gioco è disponibile da circa una settimana sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di €19,99.

Assault Android Cactus+ è un dual stick shoot ‘em up ricco d’azione e con visuale dall’alto dove dovremo farci strada a suon di proiettili tra orde di robot ribelli. Essendo grandi estimatori di giochi arcade, noi di GameScore vi proponiamo un nostro video gameplay con le prime sessioni di gioco, lasciando a voi la facoltà di giudicare il gioco. Buona visione

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

A seguire una breve panoramica sul gioco:

Scopri un’esperienza di gioco in stile sparatutto a doppio stick ambientata in un universo fantascientifico. La neo poliziotta Cactus si trova ad affrontare una situazione più grande di lei quando risponde a una richiesta di soccorso e finisce bloccata su un cargo spaziale sotto attacco dei suoi stessi lavoratori robot.

Assault Android Cactus+ usa un meccanismo alimentato a batteria al posto delle vite, sfidandoti a pensare e sparare il più in fretta possibile. Parti alla carica tra un esercito di robot, livelli in continua trasformazione, e incredibili scontri coi boss.

Caratteristiche:

  • 9 androidi giocabili, ognuno caratterizzato da un proprio stile di gioco e una personalità unica.
  • Diverse modalità di gioco, con 25 campagne, Boss Rush, Avventura Infinita e Avventura del Giorno.
  • Classifiche online per metterti in competizione coi tuoi amici e il resto del mondo.
  • Sblocca le opzioni EX per modificare il gioco, esplora il codex e ascolta il Commento dello sviluppatore.
  • La nuova modalità Campagna+, con livelli remixati per una nuova sfida.
  • Supporto alla modalità cooperativa locale in tutte le modalità di gioco fino a quattro giocatori.
  • Gioca con qualsiasi tipo di configurazione, inclusi Nintendo Switch Pro Controller e controller Joy-Con in modalità orizzontale con mira assistita.