Octopath Traveler: Champions of the Continent

Square Enix condivide ulteriori informazioni sulla storia della versione mobile di Octopath Traveler

All’inizio di questo mese, Square Enix ha annunciato che rilascerà un prequel al titolo uscito in precedenza su Nintendo Switch, Octopath Traveler, dedicato interamente ai dispositivi mobili in Giappone quest’anno. Anche se abbiamo già qualche dettaglio su questo imminente RPG single-player gratuito, un po ‘più di informazioni sul lato della storia del gioco sono state rivelate tramite il sito giapponese, 4Gamer.

Ecco un estratto tradotto della storia:

Alcuni anni prima della storia degli 8 eroi in viaggio…
Il continente di Orsterra era dominato da coloro che, rispettivamente, raggiunsero l’apice di ricchezza, potere e gloria. La loro infinita ambizione gettò il continente nell’oscurità. Tuttavia, più persone si opposero a loro…
Come quello “scelto dall’anello“, viaggeremo per il mondo e avremo la possibilità di incontrare quei ribelli. Cosa sentirai, cosa afferrerai alla fine del tuo viaggio? Vai avanti, verso la storia che cerchi… E crea la leggenda dei campioni del continente!

Come già sappiamo, i giocatori dovranno scegliere la via della ricchezza, del potere o della gloria. Il percorso selezionato li condurrà a “The Witch of GreedHelminia, “The HeroTitus o “The PlaywrightArguste. Di seguito è riportata una descrizione di ciascuno di loro:

  • Alla ricerca della ricchezza, inizierai la tua avventura nelle profonde foreste della regione dei boschi. Colei che si trova sul tuo cammino è Helminia “La strega dell’avidità”. La strega ha sottratto un’immensa fortuna tramutata in valore, celandosi nel buio della città.
  • Alla ricerca del potere, inizierai la tua avventura nella regione denominata Frostland innevate. Quello che si trova sul tuo cammino è “L’eroe” Titus. Controlla le Red Wings, un’organizzazione creata per riabilitare ex detenuti. Dirige la città di Amberglow con un pugno di ferro.
  • Alla ricerca della gloria, inizierai la tua avventura nelle ricche pianure della regione di Flatlandia. Colui che si trova nel tuo percorso è “Il Bardo” Arguste. I cittadini di Theatopolis, la capitale delle arti, ammiravano tutti il ​​suo lavoro, ma finì per allontanarsi dalla retta via.

Una demo solo in Giappone verrà distribuita dal 26 marzo al 2 aprile, per poter partecipare bisogna essere – ovviamente – residenti lì, dunque per il nostro mercato dovremmo ancora aspettare una conversione e l’annuncio, non sicuramente a breve.