Tiny Metal: Full Metal Rumble

Annunciato Tiny Metal: Full Metal Rumble per Nintendo Switch!

Tiny Metal: Full Metal Rumble, gioco strategico a turni in fase di sviluppo dal team di AREA 35 e seguito di Tiny Metal, uscito nel 2017 su Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch, è stato annunciato per l’ibrida di Nintendo, dove arriverà nel corso di questa primavera.

La notizia dell’annuncio di Tiny Metal: Full Metal Rumble per Nintendo Switch è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa AREA 35, la quale ci fa sapere che il gioco avrà migliori e maggiori contenuti rispetto al capitolo precedente, come, ad esempio, l’aggiunta di nuove mappe e l’introduzione di due nuovi tipi di unità, l’Hero (eroe) e il Commander (comandante).

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere quando uscirà Tiny Metal: Full Metal Rumble su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua brevissima panoramica, presa dal comunicato di AREA 35.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Tiny Metal per Nintendo Switch.

Tiny Metal: Full Metal Rumble segue le avventure di un nuovo protagonista dalla faccia familiare, la leader fortemente indipendente delle White Fangs, la comandante Wolfram.
Vai alla ricerca di tuo fratello e prepara le tue difese su molteplici fronti contro i Dinoldan per fermare gli scavi di una tecnologia antica e, allo stesso tempo, pericolosa e riportare la pace in una terra devastata dagli orrori della guerra.