Buildings Have Feelings Too!

Buildings Have Feelings Too! arriverà in estate su PC e console!

Buildings Have Feelings Too!, gioco gestionale dove dovremo letteralmente “crescere” la nostra città, annunciato l’anno scorso e in fase di sviluppo da Blackstaff Games, ha una finestra d’uscita: arriverà questa estate su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’annuncio dell’arrivo estivo di Buildings Have Feelings Too! su PC e console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Merge Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle quattro piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere con precisione quando uscirà Buildings Have Feelings Too!, vi lascio in calce all’articolo il suo nuovo teaser trailer e una breve panoramica, presa dal comunicato di Merge Games.

Immagina una città dove gli edifici possono camminare e parlare l’un l’altro. Ognuno ha le proprie aspirazioni, speranze e paure. La maggior parte delle volte gli edifici cercano solamente di andare tutti d’accordo e arrivare così a fine giornata. Buildings Have Feelings Too è un gioco gestionale di città con carattere. I giocatori devono crescere le loro città e assicurarsi che ogni singolo edificio cresca o venga demolito per sempre.
scopri e allestisci una grande varietà di strutture, da quelle dell’era vittoriana fino a quelle dei giorni nostri
fai amicizia con gli edifici, ognuno dei quali ha le sue aspirazioni, paure e speranze, il tutto mentre vengono a conoscenza con il mondo che cambia intorno a loro
personalizza e organizzata il layout della tua città spostando gli edifici e trovando la perfetta combinazione per permettere alla tua città di crescere
amplia la città attraverso vari quartieri, scoprendo nuovi luoghi ed edifici storici e distretti