World End Syndrome

World End Syndrome: il visual novel arriverà in Europa il 14 giugno!

Dopo essere approdato ad agosto dell’anno scorso in Giappone, WORLDEND SYNDROME, il visual novel sviluppato da ToyBox Inc., arriverà qui da noi in Europa il prossimo 14 giugno su Nintendo SwitchPlayStation 4, sia in formato digitale che fisico.
World End Syndrome Day One Edition
La data di uscita europea di World End Syndrome è stata annunciata recentemente attraverso un comunicato stampa da PQube Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due console, la quale ha svelato anche la Day-One-Edition di World End Syndrome: chi preordina l’edizione fisica o l’edizione Day-One troverà all’interno del cofanetto un esclusivo artbook, disponibile solamente in Europa.

Adesso, allora, mentre aspettiamo l’arrivo dell’estate per poter giocare a World End Syndrome, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua breve panoramica, presa dal comunicato di PQube Games.

Ti trovi in una splendida città sul mare e fai parte dei club della scuola locale, fino a quando un cadavere arriva sulla spiaggia e sta a te e ai tuoi amici scoprire se la leggenda del Yomibito [dovrebbe essere una profezia antica o una cosa del genere; se così non fosse, chiedo venia NdR] è vera e che cosa rappresenti per la città…
– amore: cinque splendide ragazze partecipano con te a questa misteriosa avventura. Scegli con cura la tua preferita, ma stai attento: ogni ragazza ha il suo finale amoroso!
– mistero: dopo la scomparsa di una ragazza, il suo corpo viene ritrovato sulla spiaggia. Risolvi gli inspiegabili incidenti in città e raccogli indizi per scoprire cosa è accaduto!
– estetica: splendidi personaggi, outfit graziosi e scenari altamente dettagliati rendono World End Syndrome una gioia per gli occhi
– esplorazione: esplora liberamente la pittoresca città di mare durante il giorno, il pomeriggio o la sera e incontra personaggi differenti e sperimenta stati d’animo contrastanti