Sniper Elite 3: Ultimate Edition

Sniper Elite III: Ultimate Edition in uscita su Nintendo Switch per il 2019!

Sniper Elite III Ultimate Edition arriverà su Nintendo Switch nel 2019, ha annunciato lo sviluppatore Rebellion. Sniper Elite III Ultimate Edition è una versione completa di Sniper Elite 3. Il titolo FPS è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC a luglio 2014, seguito da Ultimate Edition a marzo 2015.

Rivesti i panni dell’abile cecchino Karl Fishburne, da sempre protagonista della serie Sniper Elite; è impegnato stavolta nella campagna africana della seconda guerra mondiale su Nintendo Switch. La versione, inoltre, offre un’esclusiva modalità multiplayer wireless locale e l’utilizzo dei controlli di movimento.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Rebellion.com:

Ultimo capitolo della pluripremiata serie, Sniper Elite 3 porta i giocatori sui terreni spietati ma esotici del Nordafrica durante la seconda guerra mondiale, in una battaglia contro un nuovo nemico letale.

Equipaggiati con i carri armati Tiger e con armi all’avanguardia, i tristemente noti Afrika Korps tedeschi hanno sopraffatto gli Alleati in numero e in armamenti. Ancora peggio, i rapporti dei servizi segreti indicano come i nazisti stiano sviluppando una super arma che potrebbe distruggere ogni speranza di vittoria, non solo in Africa, ma in tutto il mondo.

Tutto questo deve finire. E tu sei il punto di svolta. Perché un proiettile può cambiare il corso della storia…

Nuove ambientazioni estese – Muoviti in ambientazioni aperte fino a TRE volte più grandi di quelle viste in Sniper Elite V2. Non giocherai mai un livello due volte allo stesso modo.

Adattati ad ogni situazione – Usa furtività, distrazioni, copertura dei suoni e trappole. Decidi tu l’approccio. Fai a modo tuo. Se la situazione si surriscalda, usa la nuova meccanica di riposizionamento per scivolare nell’oscurità e trova i punti deboli nelle linee nemiche.

Nuove Kill Cam per veicoli – Ora puoi distruggere veicoli blindati, camion e carri armati pezzo a pezzo, prima di esplodere il colpo di grazia. Osserva i veicoli disintegrarsi con grande dettaglio.

X-ray kill cam per umani migliorata – L’acclamata X-ray kill-cam è tornata ed è ancora più audace; ora presenta uno strato di muscoli dettagliato, particelle emesse da mesh poligonali e l’apparato circolatorio completo dell’essere umano.

Multigiocatore competitivo elettrizzante – Cinque modalità estreme zeppe d’azione: ottieni medaglie e coccarde, guadagna XP in tutte le modalità di gioco e diventa un vero cecchino d’élite!

Esplosiva modalità co-op – Gioca l’intera campagna in modalità co-op a due giocatori, o metti alla prova il lavoro di squadra in due modalità esclusive, Osservazione e Sopravvivenza.