Leisure Suit Larry - Wet Dreams Don't Dry

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry annunciato per Nintendo Switch e PS4! [AGGIORNATO]

[AGGIORNATO] Assemble EntertainmentKoch Media, attraverso un comunicato stampa, ci fanno sapere che hanno stretto un accordo commerciale per distribuire durante questa estate la versione fisica di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry in molti paesi europei, tra cui figura anche l’Italia.

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, scollacciato gioco d’avventura punta e clicca sviluppato da CrazyBunch e uscito novembre dell’anno scorso su Steam e appartenente alla serie Leisure Suit Larry, è stato annunciato per Nintendo SwitchPlayStation 4, dove arriverà all’inizio di questa estate e dove sarà disponibile al costo di 39,99 $ [che probabilmente diverranno 39,99 € NdR].

La notizia dell’annuncio di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry per Nintendo SwitchPlaystation 4 è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Assemble Entertainment, che si occuperà della pubblicazione del gioco sulle due console.
Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, continua il comunicato, sarà distribuito in formato digitale e ci sarà anche una versione fisica, ma solamente in alcune nazioni europee selezionate.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data precisa dell’uscita di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una sua breve panoramica, reperibile integralmente su Steam.

In un’avventura “punta e clicca” che definirei tipica del genere, scopriremo insieme come finirò a innamorarmi perdutamente di Faith, l’assistente tutta pepe del capo della Prune, un’impresa tecnologica famosa in tutto il mondo. E visto che oggi si fa tutto online, perfino rimorchiare, la mia prima impresa sarà far salire il mio punteggio su Timber, la spettacolare e insostituibile app dove potrò incontrare pollastrelle, soddisfare i loro desideri e di conseguenza ottenere punti per il mio profilo. E, tra un appuntamento e l’altro, state pur certi che non dimenticherò di dare un’occhiata ai nuovi scatti in bikini condivisi su Instacrap… il 21esimo secolo è un vero sballo!
– esplora un mondo di gioco non lineare e realizzato con cura con più di 30 diversi luoghi disegnati a mano
usa “Timber”, la app all’interno del gioco fornita di un’innovativa meccanica di rimorchio, per uscire con le pollastre, aumentare il punteggio del tuo profilo e finalmente aprirti la strada per arrivare a Faith, la donna dei tuoi sogni
risolvi divertenti enigmi e interagisci con più di 30 personaggi disegnati a mano