Croixleur Sigma Nintendo Switch

Croixleur Sigma per Nintendo Switch uscirà il 14 marzo in Europa!

La versione Switch di Croixleur Sigma uscirà tramite il Nintendo eShop il 14 marzo in Europa e il 21 marzo in Nord America, annunciato dal publisher Playism. Chi dovesse preordinarlo da ora, otterrà uno sconto del 40%. Supporta inoltre le opzioni di lingua inglese e giapponese.

Croixleur è stato lanciato per la prima volta per PC nell’aprile 2014, seguito da Croixleur Sigma per PS Vita a gennaio 2016 e PlayStation 4 a marzo 2017. La versione Switch è stata lanciata in Giappone nel novembre 2018.

Ma di che cosa tratta il gioco? Ecco qui una breve panoramica:

Action Hack-and-slash ad alta velocità!

Stasera, nel regno della regina di Ilance, due prodigi che rappresentano le fazioni di Cavaliere e Aristocratico combatteranno ne “the Adjuvant Trial“. Questo rituale, che si è svolto dalla fondazione della nazione, decide quale fazione deterrà l’autorità militare e politica e proteggere la Regina, il simbolo vivente del regno. Il destino della nazione è in gioco, perché le due ragazze protagoniste metteranno da parte la loro amicizia d’infanzia e affronteranno un processo in cui può esserci un solo vincitore.

Croixleur Sigma è a 60 fotogrammi al secondo – per la versione PC – ed è a tutti gli effetti un action arcade hack-and-slash ad alta velocità dallo stile giapponese, e caratterizzato da un gameplay che ricorda la modalità Bloody Palace della serie Devil May Cry.

  • Gioca nei panni di Lucrezia Visconti o Francesca Storaro e affronta la torre attraverso orde di mostri in arrivo per scoprire i segreti de The adjuvant Trial!
  • 20 armi da raccogliere, ognuna con una mossa speciale unica! Scegli l’armamentario adatto al tuo stile di combattimento!
  • Sistema combo semplice ma soddisfacente, incluso: Move Canceling, Attack Nullifying, Invincible Dashing e Rigid Body States!
  • Affronta “The adjuvant Trial” in modalità Storia con intrecci separate e finali multipli per entrambi i personaggi!
  • Metti alla prova le tue abilità e affina le tue abilità in modalità Time Attack, Survival Mode e Challenge Mode!
  • Cooperazione locale a due giocatori: affronta le orde di mostri con un amico in modalità Battaglia Drammatica
  • Doppiaggio interamente in giapponese.