snooker 19

A chi piace il biliardo? Snooker 19 è in arrivo per voi!

Chi di noi non ha mai giocato a biliardo in una qualsiasi sala giochi di città? Chi con regole tutte sue, chi per divertirsi ma in tanti sono rimasti affascinati da quel tavolo verde, da quelle palle lucenti ma soprattutto dai movimenti sinuosi da effettuare per mandarle tutte in buca.

Se proprio non avete spazio per mettere un tavolo a casa arriva la Ripstone Games in collaborazione con Lab42 e World Snooker che ha annunciato, in uscita nel prossimo trimestre, la prima creazione dedicata al biliardo che arriverà anche su Nintendo Switch, Snooker 19.

Snooker 19
Il tavolo verde ha sempre il suo fascino!

Tutto creato tramite l’Unreal Engine 4, Snooker 19 promette un’incredibile e realistica fisica oltre che una scannerizzazione 3D facciale dei personaggi che ci donerà un fotorealismo molto apprezzato. Potremo affrontare tavoli ormai iconici come The Crucible e Alexandra Palace ma soprattutto impersonare alcuni tra i più grandi sportivi di questo elegante sport: Ronnie O’Sullivan, Judd Trump, Mark Selby e Ding Junhui.

Un gioco che sicuramente farà clamore visto che è interamente dedicato ad uno sport tutto sommato affascinante che troppo spesso passa in sordina a favore di quelli più noti ma avente dalla sua un’utenza appassionata che non vedrà l’ora di mettere le mani su questa simulazione a 360 gradi in salsa videoludica.