Skulls of the Shogun Nintendo Switch

Skulls Of The Shogun: Bone-A-Fide Edition in arrivo su Nintendo Switch questa primavera!

612 Games e Golem Entertainment hanno annunciato oggi che Skulls of the Shogun: Bone-A-Fide Edition, precedentemente pubblicato su altre piattaforme, è ora destinato ad uscire anche su Nintendo Switch questa primavera.

Skull of the Shogun è uno strategico a turni solido, divertente e molto dinamico; inoltre, nelle fasi più avanzate, perfino impegnativo. Il gameplay, dunque, riprende i meccanismi classici degli strategici a turni, mettendo a nostra disposizione una manciata di unità ma gestendo le fasi con un modo insolito dal normale.

Descritto come un “gioco ispirato alla vita dei samurai a turni strategico“, il titolo ci immerge nell’Aldilà: cosa avviene quando i samurai muoiono? Bisognerà unire le forze con i guerrieri Ghost-Samurai, i monaci degli animali magici e i Samurai generali baffuti, tutti nella speranza di catturare i Teschi dello Shogun.
Il gioco è ambientato nel Giappone feudale, con i giocatori che assumono il ruolo del generale Akamoto, il più potente Samurai generale del Giappone, e che controlla il suo esercito di soldati. Cinque ordini possono essere effettuati ad ogni turno e ci sono molti approcci tattici tra cui scegliere, come uccidere unità, potenziare i servitori mangiando teschi e frequentando campi di riso ed edifici.

Ecco un elenco di funzionalità di gioco presenti:

Annienta i tuoi nemici e divorane i teschi! Skulls of the Shogun è un gioco strategico a turni dal ritmo serrato ricco di scontri in stile picchiaduro e caratterizzato da un tono umoristico! Visita l’aldilà dei samurai e alleati con guerrieri non morti, monaci dotati di poteri magici e generali samurai baffuti!

– Magnifica animazione realizzata a mano!
– 4 monaci dotati di poteri magici da scoprire e padroneggiare!
– 24 avvincenti livelli in modalità giocatore singolo! Perché al generale Akamoto non viene tributato il giusto rispetto?
– 4 dei e 6 generali dalle personalità ben distinte!
– Puoi combattere assieme a un massimo di 4 amici!
– Invia le tue mosse a ogni turno nella modalità Teschi Ovunque!
– Potenzia il tuo esercito fino a renderlo un letale esercito di demoni!
– Guadagna esperienza, stemmi e seguaci col sistema di avanzamento!
– Isola BONUS con truppe permanenti e il Monaco Tanuki!
– Facile da capire, duro da padroneggiare. Sfida i tuoi amici!
– Eccezionale colonna sonora caratterizzata da ritmi in stile giapponese!
– Avvincente come un cartone animato giapponese!

Nessuna data di rilascio è stata ancora rivelata, ma speriamo che la menzione di “primavera” significhi che potrebbe uscire a breve!