Saga di FINAL FANTASY

Ce n’è per tutti nel nuovo trailer dedicato alla saga di FINAL FANTASY!

Perché la saga di FINAL FANTASY, serie di RPG targata Square Enix e iniziata nel lontano 1987, è una delle più longeve e amate nel panorama videoludico internazionale e non?
Square Enix ci dà una mano per risolvere il quesito e lo fa pubblicando un nuovo trailer dal titolo Something for Everyone (ce n’è per tutti in italiano), dove abbiamo modo di vedere alcuni dei titoli disponibili o in arrivo nel 2019 sulle console di ultima generazione che hanno fatto appassionare milioni di videogiocatori di tutto il mondo grazie al loro stile unico e innovativo alla saga di FINAL FANTASY.

Vi lascio, allora, un breve recap dei giochi della saga di FINAL FANTASY mostrati nel trailer e, a seguire, il trailer Something for Everyone.

– FINAL FANTASY VII, già disponibile su dispositivi mobili iOS e Android, PlayStation 4 e Steam, arriverà il prossimo 26 marzo su Nintendo SwitchXbox One
– FINAL FANTASY IX,  disponibile su dispositivi mobili iOS e Android, Steam, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One
– Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!, in arrivo il prossimo 20 marzo su PlayStation 4Nintendo Switch
– FINAL FANTASY X
FINAL FANTASY X-2, già disponibili su Steam e PlayStation 4, arriveranno il prossimo 16 aprile anche su Nintendo SwitchXbox One
– FINAL FANTASY XII – The Zodiac Age
, già disponibile su Steam e PlayStation 4, arriverà il prossimo 30 aprile anche su Nintendo SwitchXbox One
 Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition, arriverà quest’anno su PlayStation 4 e Nintendo Switch