Phantasy Star Online II

Annunciata la seconda serie anime di Phantasy Star Online 2

Phantasy Star Online 2 è un Free To Play, realizzato da SEGA, che ha avuto (e continua ad avere) un enorme successo in Giappone sin dal suo lancio originale nell’ormai lontano 2012.

Approdato su PC, PSVITA, PS4, Android, IOS e Nintendo Switch, questo seguito diretto del leggendario Phantasy Star Online non ha mai avuto l’onore di approdare in occidente (a differenza del suo prequel). Nonostante questo, SEGA continua a credere nel progetto e in questi giorni ha tenuto il Phantasy Star Kanshasai 2019, dove non solo ha annunciato la nuova espansione del titolo (intitolata Episodio 6) ma anche il secondo anime dedicato alla produzione… Phantasy Star Online 2: Episode Oracle. 

Quest’anime, a differenza della prima serie che raccontava totalmente una storia originale, è la trasposizione animata della trama dei primi 3 episodi del gioco.

La serie sarà lanciata nel corso del 2019 nelle TV giapponesi, e ovviamente non abbiamo conferma se il tutto sarà mai lanciato in occidente. In attesa di maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci nel caso siete curiosi di scoprire questa popolare serie giapponese in maniera diversa da come è nata.