La demo di Monster Boy and The Cursed Kingdom arriverà il 14 marzo su Nintendo Switch!

Dopo essere stata annunciata alla fine di febbraio, la demo di Monster Boy and The Cursed Kingdom, il gioco platform sviluppato da Game Atelier, arriverà il prossimo 14 marzo sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere scaricata gratuitamente.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-27 at 12:50

La demo di Monster Boy and The Cursed Kingdom, la cui data è stata annunciata via Twitter da FDG Entertainment, ci darà la possibilità di provare il primo capitolo del gioco e potremo anche trasferire il nostro salvataggio sulla versione completa.
[Mi spiace deludervi, ma  FDG Entertainment ci fa sapere che quello che vedete nella foto del tweet non è un amiibo, SIGH! NdR]

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Monster Boy and The Cursed Kingdom per Nintendo Switch e una sua panoramica.

Divertiti con un colorato gioco d’azione e avventura realizzato con la collaborazione di Ryuichi Nishizawa, l’autore della serie originale di Wonder Boy in Monster World.
Monster Boy e il Regno maledetto prende in prestito il meglio di questa epica serie per offrire un’avventura nuova e moderna arricchita da un’esperienza di gioco divertente, una colonna sonora memorabile e spettacolari animazioni disegnate a mano.
Riuscirà Jin a salvare il regno di Monster World? Aiuta il nostro giovane eroe a sconfiggere nemici davvero impegnativi, scoprire molti luoghi nascosti, potenziare il suo equipaggiamento e molto altro! Potrai anche sbloccare alcune forme speciali dotate di abilità uniche, che potranno consentirti di svelare nuovi percorsi in cui troverai potenti boss e tesori segreti.