Vasara Collection

Shoot ‘Em Up Vasara Collection ottiene nuove modalità in vista del rilascio effettivo!

QUByte Interactive ha condiviso i dettagli di una nuovissima modalità di gioco (insieme ad alcuni bellissimi screenshot) per Vasara Collection, un pacchetto che include sia Vasara che Vasara 2, e arriverà su Switch quest’anno.
Per chi fosse poco familiare con la serie, questa è ambientata nel lontano Giappone del 1600, dove in seguito alla morte dell’Imperatore Hideyoshi Hashiba, Ieyasu Tokugawa si prepara a prendere il suo posto. I tre protagonisti dell’avventura dovranno evitare che ciò accada attraverso una serie di ostacoli che lo stesso Tokugawa porrà sul suo cammino.

La nuova modalità si chiama ‘Senza tempo‘, generato proceduralmente “completamente costruito da zero con una grafica poligonale, che pone i giocatori contro orde di mali in una continua battaglia per la cima della classifica“.

“Nella modalità Timeless (Senza Tempo) la grafica non è l’unica cosa che è cambiata, sono state aggiunte nuove meccaniche di gioco per sfruttare appieno l’interfaccia widescreen aggiunta di recente, una nuova mossa Dash, e supporto fino a 4 giocatori in modalità cooperativa. Inoltre, in modalità senza tempo è possibile giocarla in qualsiasi combinazione di eroi di VASARA 1 e 2, ognuno con le proprie statistiche e lo stile di gioco. “

Caratteristiche della modalità senza tempo:

  • Modalità di gioco generata proceduralmente;
  • Sono state aggiunte nuove meccaniche di gioco, Dash Move, per sfruttare appieno l’area di gioco widescreen aggiunta di recente;
  • Supporto per un massimo di 4 giocatori in modalità cooperativa;
  • Gioca con qualsiasi combinazione di eroi di VASARA 1 e 2, ciascuno con le proprie statistiche e lo stile di gioco.

Vasara Collection Screen 1