Doom Annihilation

Rilasciato il primo trailer del film DOOM Annihilation

Ormai sembra che Hollywood sia sempre più interessante al mondo videoludico, e infatti Universal Pictures vuole tentare una nuova pellicola di DOOM dopo la produzione del 2005.

A differenza del precedente film, però, questo DOOM Annihilation (diretto da Tony Giglio) non è destinato al cinema, bensì al mercato Direct-To-Video. Dopo quasi un anno di attesa (il film è stato annunciato nell’Aprile scorso), Universal Pictures ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer della produzione.

https://www.youtube.com/watch?v=bkhXSLmRbiE

Doom: Annihilation segue le avventure di un gruppo di marine spaziali che rispondono a una chiamata di soccorso da una base situata su una luna marziana.
Arrivati sul posto scopriranno che l’avamposto è stato invaso da creature demoniache che minacciano di portare l’Inferno sulla Terra.

Con attori dal calibro di Amy Manson, Dominic Mafham o Luke Allen-Gale, il film tenta di essere la pellicola che i fan chiedono da più di 20 anni. Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli, possiamo notare come Bethesda abbia confermato di non stare assolutamente lavorando al film.