Reverie: Sweet As Edition

I nostri primi minuti di gioco di Reverie: Sweet As Edition su Nintendo Switch!

Reverie: Sweet As Edition, versione migliorata del gioco d’avventura e azione targato Rainbite Limited e uscito nel 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita, è arrivato lo scorso 7 febbraio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come recuperiamo il libro di nostro nonno?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Reverie: Sweet As Edition per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Con spiriti irrequieti che minacciano la sicurezza degli abitanti dell’isola di Toromi, Tai si avventurerà in pericolosi dungeon attraversando una grossa varietà di ambientazioni per metterli a riposo una volta per tutte. Il tutto in una vacanza estiva!
Reverie è un action adventure ambientato in un’isola fittizia della Nuova Zelanda, ispirato alla leggenda di Maui dove il semidio in persona pesca l’isola del Nord con un potente amo da esca.
sei dungeon da affrontare con tanto di enigmi lungo il cammino
usa armi uniche e oggetti per risolvere enigmi e sconfiggere temibili boss
esplora varie ambientazioni e scopri i segreti dell’isola di Totomi
colleziona piume nascoste dei bellissimi uccelli nativi della Nuova Zelanda
storia ispirata a una leggenda Maori