Yo-Kai Watch 4 Demo

Nuovi video gameplay per Yo-kai Watch 4 su Nintendo Switch!

Level-5, noto studio di sviluppatori che ha dato origine alla saga di Yo-kai Watch su 3DS – ora in arrivo, finalmente, su console ibrida, Nintendo Switch -, tramite cinque differenti canali Youtube giapponesi, ha distribuito una demo giocabile di Yo-kai Watch 4 in occasione dell’evento World Hobby Fair Winter 2019; in questo modo, è stato possibile apprendere sui corrispettivi canali i video gameplay che mostrano nuove fasi del gioco e diverse sfaccettature grafiche adottate per rendere il titolo più “apprezzabile” per la console Nintendo.

I cinque video gameplay mostrano e offrono diversi punti di vista differenti, nonostante trattino la stessa demo ma in modi altrettanto soggettivi; si avrà, dunque, l’occasione di apprezzare il comparto tecnico, la grafica e le atmosfere che si mescolano perfettamente nel mondo di gioco, dove ci vede protagonisti assieme ai “fantasmini” Yo-kai. La trama prosegue le vicende viste in Shadowside, il quarto film d’animazione, coinvolgendo però alcuni volti ben noti a chi ha giocato i vecchi episodi. Level-5 sembra infatti aver abbandonato il combat system più lento e ponderato dei vecchi Yo-kai Watch per introdurre invece meccaniche action palesemente simili ad altri titoli attribuiti a loro, ovvero Ni no Kuni 2.
Da poco, è stato annunciato che il gioco Yo-kai Watch 4 sarà in uscita il 6 Giugno in Giappone. Non si hanno ancora notizie per il mercato Europeo.

Questi, qui di seguito, sono i canali coinvolti:

  • Miracle Gucchi;
  • Satochin Games;
  • Miura TV;
  • Tsuchinoko Games;
  • TV Pegachan.

Miracle Gucchi


Satochin Games


Miura TV


Tsuchinoko Games


TV Pegachan