Hollow Knight

Annunciata edizione fisica di Hollow Knight per Ps4, PC e Nintendo Switch da Fangamer!

Team Cherry e Fangamer hanno annunciato un’edizione fisica di Hollow Knight per PlayStation 4, Switch e PC, che è disponibile per il preordine ora su Fangamer per la spedizione a fine maggio. Nonostante l’evidente costo – lievemente – aumentato per la console ibrida Nintendo, l’idea e il contenuto proposto è decisamente alto; l’edizione fisica e da collezione, dopo una grande peripezia, avrà presto forma, ed è possibile preordinarla negli store americani (un piccolo sforzo per qualcosa di veramente bello da avere!).

L’edizione standard, con un prezzo di $ 29 per PlayStation 4 e PC e $ 34 per Switch, include una copia del gioco, il manuale di istruzioni e la mappa pieghevole di Hallownest.

L’edizione da collezione, con prezzo di $ 64 per PlayStation 4 e PC e $ 69 per Switch, include i contenuti dell’edizione standard, una scatola da collezione in lamina d’oro, una spilla e un cavaliere, un fumetto di Qurirrel, un set di stampe dorate e un bonus pre-ordine set di papercraft. La versione Switch include anche un panno per la pulizia.

Hollow Knight Collectors Edition

Inoltre, Fangamer venderà come acquisto opzionale un fantastico art book rilegato alla perfezione e una spilla raffigurante il piccolo personaggio principale del gioco. Selezionando anche queste due opzioni il prezzo del tutto aumenterà notevolmente.

Hollow Knight è ora disponibile in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Un sequel, Hollow Knight: Silksong, è stato annunciato a febbraio per Switch e PC.

Vi proponiamo, per chi ancora non l’avesse acquistato e giocato, la nostra recensione.