Unit 4

Unit 4: il platform d’azione arriverà il 15 marzo su Nintendo Switch!

Unit 4, gioco platform d’azione sviluppato da Gamera Interactive e uscito nel 2017 su Steam e Xbox One, arriverà il prossimo 15 marzo anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Unit 4 sull’ibrida di Nintendo era stata data qualche settimana fa via Twitter da QubicGames, che si occuperà della sua pubblicazione del gioco, ma solo di recentemente il gioco è apparso sull’eShop, dove è disponibile per il preordine con uno sconto del 50% o più se sono già stati acquistati altri titoli di QubicGames per Nintendo Switch. L’offerta sarà valida fino al 7 aprile.

Adesso. allora, mentre aspettiamo il 15 marzo per recuperare tutti gli artefatti, vi lascio lascio in calce all’articolo il trailer di Unit 4 per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Un malvagio esercito alieno ha rubato il sacro artefatto appartenente alla tribù dei nostri eroi durante l’invasione del loro pianeta natale. Notizie simili stanno giungendo da molti altri pianeti a l’intero sistema solare è condannato alla distruzione se privato del potere di questi artefatti.
I nostri eroi intraprenderanno dunque un epico viaggio per scoprire la verità che si cela dietro a questa invasione. Chi sono questi alieni? Qual è il loro scopo? Saranno in grado, i nostri eroi, di recuperare gli artefatti prima che il loro intero sistema solare inizi a collassare?
Godetevi un’esperienza old-school in questo Platform delirante: esegui incredibili mosse, gioca con i tuoi amici e tieniti pronto a salvare l’universo!
modalità single player con un’intera galassia da esplorare 
terrificanti boss a sbarrarti la strada verso la salvezza
gameplay hardcore, come tributo alla difficoltà dei vecchi classici del genere
delizioso stile artistico ad omaggiare i platform vecchia scuola
customizzazione dei personaggi e della navetta spaziale
modalità co-op fino a 4 giocatori