WARSAW

Gli sviluppatori di WARSAW ci mostrano il “dietro le quinte” del reveal trailer del gioco

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato dell’annuncio di WARSAW, gioco di ruolo strategico ambientato nella Polonia della seconda guerra mondiale e in fase di sviluppo da Pixelated Milk che arriverà nel corso del 2019 su Nintendo Switch – Steam – PS4, mostrandovi anche il suo particolarissimo reveal trailer.

Questo video, realizzato da Human Ark animation studio, ha lasciato i giocatori piuttosto curiosi; curiosità che il team di sviluppo ha voluto rilanciare attraverso la pubblicazione di un interessante dietro le quinte che ci mostra il lavoro svolto dallo studio che ne ha curato la realizzazione. Potete osservare il filmato in calce all’articolo, accompagnato dalla panoramica su WARSAW.

Usa ogni cosa a disposizione per aiutare il tuo team di eroi per caso a sopravvivere all’attacco nella loro città natale e a superare tutte le difficoltà che remano contro di loro.
Prendi parte a missioni di varie difficoltà per sfidare gli oppressori nazisti dai limiti dei nascondigli delle tue unità. Arruola eroi di tutte le appartenenze sociali – giovani e anziani, donne e uomini, soldati e civili – e combatti il nemico che ha portato via le loro case e i loro affetti.
– un mix di un GdR tattico con un tocco di strategia
gestione del team e dell’equipaggiamento
– un profondo sistema di abilità che si intrecciano
fiancheggia, copriti, posizionati e guarda il consumo delle munizioni e il raggio delle armi
– una città realizzata completamente in modo trasversale
lascia il tuo nascondiglio per andare in perlustrazione, raccogliere risorse, reclutare nuovi membri e affrontare i nemici