Dusty Raging Fist

Dusty Raging Fist: l’action game colpirà il 14 marzo su Nintendo Switch!

Dusty Raging Fist, gioco d’azione in 2D a scorrimento laterale sviluppato da PD Design Studio, uscito nel 2018 su PlayStation 4 e prequel di Dusty Revenge del 2014, arriverà il prossimo 14 marzo sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 8,99 €.
Dusty Raging Fist è apparso recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere che saranno gli stessi PD Design Studio a occuparsi della sua pubblicazione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 14 marzo per andare alla ricerca del cavaliere di ferro e cercare di riportare la pace a Double Bill Town, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Dusty Raging Fist e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Gioca con un massimo di 2 amici in modalità cooperativa locale. Ricorri ai tuoi personaggi di supporto per sconfiggere i nemici. Raccogli e utilizza i Poteri degli Elementi e i Guardiani per aiutarti nella tua ricerca.
Con l’inizio della comparsa delle lune scure, Dusty, Darg e Kitsune capiscono che qualcosa non va. Un antico male proveniente da una terra lontana minaccia la pace a Double Bill Town. Spronato dalla visita dall’indifeso Elijah, il trio parte alla ricerca del Cavaliere di Ferro, per chiedergli aiuto. Lungo la strada, i tre devono combattere contro i ladri canaglia, trovare antichi poteri e affrontare la battaglia della loro vita.