Vaporum

Vaporum: il dungeon crawler in prima persona arriverà ad aprile su console!

Vaporum, gioco dungeon crawler in prima persona e a tema cyberpunk sviluppato da Fatbot Games e uscito nel 2017 su Steam, arriverà il prossimo 10 aprile su PlayStation 4Xbox One, mentre l’11 aprile uscirà su Nintendo Switch. Il costo su tutte e tre le piattaforme sarà di 24,99 €.

La notizia dell’arrivo di Vaporum su console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Merge Games, che si occuperà della distribuzione del gioco.

Adesso, allora, mentre aspettiamo aprile per poter giocare Vaporum su console, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Vaporum è un gioco di ruolo dungeon crawler in single player con un solo personaggio e basato su griglie [di movimento NdR], dalla visuale in prima persona e con un’originale ambientazione steampunk. Ispirato ai giochi vecchia scuola come Dungeon Master I e Dungeon Master II, la serie The Eye of the Beholder e i più recenti Legend of Grimrock I e Legend of Grimrock II.
Bloccato nel bel mezzo dell’oceano, davanti a una torre gigantesca, il nostro eroe deve scoprire che posto è, cosa è successo e, cosa molto più importante, chi è.
combattimento in prima persona in tempo reale
puzzle e obiettivi a “livello aperto”
gadget basati sul sistema dei GdR
molte esplorazioni, tesori e personalizzazioni del personaggio
trama misteriosa e piena di segreti
personaggi principali interamente doppiati
ambientazione steampunk immersiva