Swords and Soldiers 2: Shawarmageddon

Swords and Soldiers 2 Shawarmageddon – I nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch

Swords and Soldiers 2 Shawarmageddon è un bidimensionale strategico in tempo reale ricco d’azione e di comicità. Disponibile da pochi giorni sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di €14,99.

Il gioco è il seguito di Swords and Soldiers con la differenza che i ragazzi di Ronimo Games hanno fatto tutto con le proprie forze, compresa la distribuzione, senza chiedere aiuto a nessun publisher. Purtroppo chi ne ha fatto le spese siamo noi italiani, che per motivi di budget non disponiamo di una localizzazione nella nostra lingua (presente nel prima capitolo).

Quello della mancata localizzazione però non è uno scoglio insormontabile per il gioco in questione, ma se avete ancora dei dubbi, vi invitiamo a guardare il nostro video gameplay a seguire:

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Di seguito una breve panoramica sul gioco:

In questa spettacolare battaglia, combatterai per vincere una fulminea contesa online o in locale, a schermo condiviso o contro una subdola IA.

Affronta i tuoi amici online o nella modalità a schermo condiviso su Nintendo Switch, e divertiti con un’epica campagna per giocatore singolo dove potrai assumere il comando di Barbarossa e dei suoi vichinghi. Combatti nelle foreste nordiche, tra le infuocate sabbie di Persia e persino agli inferi! Tutto questo all’onorevole scopo di… recuperare la pecora rubata al kebabbaro di fiducia di Barbarossa, impedendo nel contempo che il malvagio piano di scatenare lo Shawarmageddon sul mondo si compia. È ora di risolvere la questione alla vichinga!

Recupera l’oro per sbloccare nuovi soldati, costruzioni e incantesimi. Scatena orde e poteri magici per assicurarti che non rimanga nulla della base nemica!

Caratteristiche:

Tre potenti fazioni: guida una banda di vichinghi, un esercito di persiani con i loro tappeti volanti o dei brutali demoni! Ogni fazione è dotata di abilità uniche con meccaniche per unità, incantesimi e risorse diverse!

Lunga campagna per giocatore singolo: segui le avventure del vichingo Barbarossa nei suoi viaggi, dalle rigogliose foreste nordiche ai cocenti deserti persiani e agli abissi dell’Inferno, alla ricerca dello shawarma perfetto!

Battaglie multigiocatore: affronta altri comandanti in partite multigiocatore online uno contro uno e scala le classifiche, o sfida un amico nella modalità a schermo condiviso! Adattati agli avversari e attua le strategie migliori! Partecipa a schermaglie o minigiochi d’azione mentre aspetti l’inizio di una partita!

Personalizza la tua arte della guerra: usa la funzione Custom Army per formare un esercito con le tue unità e i tuoi incantesimi preferiti, e scaglialo contro amici e nemici!

Arruola potenti campioni: dice il saggio “”Quando il gioco si fa duro, i duri acquistano unità eroiche””. Oltre a essere devastanti sul campo di battaglia, queste super unità offrono anche delle abilità speciali!