Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende è in arrivo su K2

The Pokémon Company International ha recentemente annunciato l’arrivo in Italia sul canale televisivo K2 la 22ᵃ stagione dell’anime Pokémon. Ash e Pikachu continuano le loro avventure nella regione di Alola, incontrando nuovi personaggi e scoprendo tanti Pokémon.

Ash ha completato tre delle quattro Grandi Prove nella regione di Alola e, per lui e per i suoi compagni, le avventure non sembrano finire mai. Nella veste di Ultraprotettori, gli studenti della Scuola Pokémon si imbarcano nella missione di proteggere il Parco del Vulcano Wela. Ash incontra anche un nuovo rivale, Hau, che con il suo Dartrix darà a Rowlet del filo da torcere. Le avventure non mancheranno nemmeno per il Pokédex Rotom quando i nostri eroi visiteranno il set del suo programma TV preferito, mentre il sogno del Professor Kukui di creare una Lega Pokémon ad Alola potrebbe diventare presto realtà…

In Italia, il primo episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende debutterà su K2 il 4 maggio 2019 alle 9:00. Per ulteriori news, sarete aggiornati.