Pokémon GCC Legami Inossidabili

Pokémon Sole e Luna – Legami Inossidabili (GCC) arriverà a Maggio

Grandi notizie, appassionati del gioco di carte! La nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Sole e Luna – Legami Inossidabili (Unbroken Bonds) arriva il 3 maggio, e promette di stupire con nuove squadre di Pokémon pronti alla battaglia!

Il valore del lavoro di squadra della precedente espansione rimane il fulcro di questa nuova avventura, e sfoggia ben sette nuovissime coppie di possenti Pokémon, tra cui Reshiram e Charizard-GX, Marshadow e Machamp-GX, Gardevoir e Sylveon-GX, Muk e Muk di Alola-GX e le pericolosissime Ultracreature Pheromosa e Buzzwole-GX. Non mancherà una potentissima coppia di ferro – quella formata da Lucario e Melmetal -! Questo evento è importante, dato che è la prima vera apparizione del nuovo pokémon Melmetal nel gioco di carte (di Meltan, invece, non si vede traccia…)

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Ecco alcuni dettagli sull’espansione:

Più di 210 carte
Sette nuovissimi Pokémon-GX ALLEATI
Altri sette nuovi Pokémon-GX
Più di 25 carte Allenatore e una nuova carta Energia speciale

I fan avranno anche l’opportunità di provare in anteprima le carte dell’espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili partecipando a uno dei tanti prerelease che si svolgeranno dal 20 al 28 aprile. Continua a seguirci per rimanere aggiornato!