Wyrd Edizioni

Giochi di Ruolo: Wyrd Edizioni localizzerà i GDR di Modiphius Entertaiment!

Wyrd Edizioni è stata scelta nei giorni scorsi per la localizzazione dei GdR realizzati da Modiphius Entertaiment. A partire da quest’anno, infatti, Wyrd Edizioni comincerà la localizzazione dei titoli editi da Modiphius Entertaiment che si moltiplicheranno nel corso del tempo e andranno ad affiancarsi ai vari prodotti di Wyrd Edizioni!

Wyrd Edizioni è stata fondata nel 1999 (lo stesso anno in cui è nato G.Bislacco) e da allora ha prodotto centinaia di manuali e accessori di giochi di ruolo cartacei, portando in Italia fantastich storie acclamate nel mondo. Il parco GDR di Wyrd include infatti GDR da tavolo come Cypher System e Numenera, Trudvang Chronicles Coriolis, Shadow of the Demon Lord, 13th Age, True20 e moltissimi altri lanciati nel corso degli anni passati (come Pathfinder e Dragonero). Dal 2018 Wyrd ha incluso anche giochi da tavolo, con lo storico 878-VikingsVillage Attacks.

Cypher System
Un esempio dell’ambientazione di Cypher System

Modiphius Entertianment – invece – è una casa editrice britannica conosciuta in tutto il mondo. Pubblica giochi di ruolo cartacei, giochi da tavolo, miniature, romanzi, accessori e molto altro. Il suo più famoso IP è sicuramente Achtung! Cthulhu, ma Modiphius Ent. ha lavorato anche con altre importanti proprietà su licenza come Conan, Star Trek Adventures e Fallout.

Per ulteriori news, sarete aggiornati!