Warparty

Warparty: lo strategic game in tempo reale arriverà il 28 marzo su PC e console!

Warparty, gioco strategico “preistorico” in tempo reale sviluppato da WarcaveCrazy Monkey Studios e approdato l’anno scorso su Steam in modalità accesso anticipato, arriverà il prossimo 28 marzo su Steam (in versione completa), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 24,99 € [presumibilmente tra i 21 e 25 € circa NdR].

La notizia dell’arrivo di Warparty su PC e console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Warcave, che si occuperà anche della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 28 marzo per tuffarci in questa avventura preistorica, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Warparty e una sua panoramica, presa su Steam.

Anticamente prosperava una potente civiltà che combinava la tecnologia alla magia per imporre il proprio dominio sul mondo. Dalla caduta di tale civiltà trascorsero secoli e la natura reclamò il suo posto, concedendo alle bestie feroci e ai dinosauri la possibilità di vagare nuovamente per la terra.
In questo ambiente selvaggio sono emerse e cresciute tribù di uomini. Grazie all’utilizzo di qualsiasi mezzo a disposizione e allo sfruttamento dei poteri dei Go’n, dalle rovine delle città ai templi, le tribù prosperano e si danno battaglia l’una contro l’altra per ottenere il controllo delle risorse limitate di questo mondo.
Conduci il tuo popolo alla vittoria, espandi la tua tribù e sfrutta la potenza delle bestie e dei manufatti perduti. Forgia la tua gente per vincere gli avversari e diventane il sovrano indiscusso.
RTS vecchio stile con un tocco moderno
coinvolgenti ambientazioni nell’età della pietra con ambienti di vario genere
caccia i dinosauri feroci o utilizzali per farvi montare in groppa le tue unità
crea potenti abilità, dai fulmini alle piogge di meteoriti, e colpisci a morte i tuoi nemici
forgia la tua tribù e il tuo capotribù con potenti talenti
multigiocatore ad alta intensità che consente ai giocatori di sfidarsi l’uno contro l’altro o di collaborare contro l’intelligenza artificiale
crea eserciti imponenti e combatti per ottenere il controllo delle risorse