NieR Automata Game of the YoRHa Edition

NieR: Automata Game of the YoRHa Edition – I nostri primi minuti di gioco

Dal 26 febbraio è possibile prendere parte all’epica battaglia tra le forme di vita meccaniche e gli androidi di NieR: Automata nella versione più completa del gioco, ovvero NieR: Automata Game of the YoRHa Edition disponibile solo su PlayStation 4 e Steam.

E’ giunta quindi l’ultima possibilità di ricordare uno dei giochi più importanti e apprezzati di questa generazione, con oltre 3,5 milioni di copie vendute tra fisico e digitale. PlatinumGames ha dimostrato per l’ennesima volta la loro bravura nel realizzare un gameplay sempre divertente e allo stesso modo il director Yoko Taro ha realizzato una storia profonda e accattivante.

NieR: Automata è un gioco d’azione e un gioco di ruolo dove il giocatore dovrà combattere nei panni degli androidi 2B, 9S e A2 per scacciare gli invasori del pianeta terra e riportarlo nelle mani dei loro creatori umani.

Come ormai noto da tempo, la versione PC del gioco non è perfettamente ottimizzata e ci dispiace dirlo, ma anche la NieR: Automata Game of the YoRHa Edition non introduce patch correttive. Dobbiamo però ammettere che sul nostro PC gaming (MSI Aegis con i7-6700, 16Gb di ram e GTX 970) il gioco è perfettamente godibile. Gli unici problemi da noi riscontrati sono qualche calo di frame ingiustificato, presenti in modo accentuato nelle cutscene e un fastidioso bug nel menu di gioco che ha impedito il corretto funzionamento della registrazione video (portarvi questo gameplay non è stato affatto cosa facile).

Ma bando alle ciance ed ecco a voi i nostri primi minuti di gioco, dove vi mostriamo tutte le sequenze iniziali fino alla prima enorme Boss Fight. Buona visione! (e non soffermatevi troppo sull’immagine di copertina ?)

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition include il gioco base e vari contenuti digitali, tra cui: l’espansione 3C3C1D119440927, quattro design per i Pod (Grimoire Weiss, Pod vintage grigio, Pod vintage rosso e Pod di cartone) e l’accessorio Maschera macchina. Inoltre, chi acquisterà la versione per PlayStation®4 riceverà un tema dinamico, 15 avatar PSN, la skin Pod console e la skin Testa di amazarashi, mentre chi acquisterà il gioco su STEAM riceverà 2 sfondi.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 18:44