Bomber Crew

Bomber Crew: il DLC USAAF arriverà il prossimo 12 marzo su console!

Bomber Crew, il gioco strategico di simulazione dove dobbiamo raggiungere e bombardare l’obiettivo della missione di turno, sviluppato da Runner Duck Games e uscito nel 2017 su Steam e l’anno successivo su console, amplia l’esperienza di gioco con l’arrivo il prossimo 12 marzo del DLC USAAF sugli store digitali di Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 6,99 €.

La notizia dell’arrivo del DLC USAAF (arrivato l’anno scorso su Steam) su console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Curve Digital, che si occuperà della sua distribuzione, la quale ha illustrato anche i contenuti del DLC, ovvero:
– il bombardiere americano
– nuovi caccia nemici
– nuova campagna
– nuovi membri dell’equipaggio
Sempre il 12 marzo, continua il comunicato, arriverà sulle tre console anche il bundle digitale Bomber Crew: American Edition, che conterrà il gioco base e il DLC USAAF. L’American Edition potrà essere acquistata entro le prime due settimane dal lancio con uno sconto del 20%, passate le quali tornerà al prezzo fisso di 19,99 €.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del DLC USAAF per Bomber Crew su console e una breve panoramica del gioco, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Bomber Crew è un simulatore strategico di bombardamento ambientato nella seconda guerra mondiale, dove raggiungere l’obiettivo è altrettanto importante quanto mantenere vivo l’equipaggio, visto che la morte è permanente!
Solca i cieli in questa coinvolgente simulazione di volo dove ogni missione è una spedizione ad alto rischio. Gestisci tutto, dal carburante, alle munizioni, ai sistemi idraulici e altro ancora, nel tuo bombardiere basato sulle leggi della fisica, che può essere personalizzato con una moltitudine di livree e verniciature!
Il pericolo arriva da ogni direzione una volta alzate le ruote: caccia nemici, artiglieria contraerea, condizioni atmosferiche avverse e una varietà di altre minacce ti attendono, quindi assicurati che l’equipaggio sia ben preparato a ogni missione e torni vittorioso!