Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa

Visual Novel Kotodama: I 7 misteri di Fujisawa in uscita su Nintendo Switch a maggio!

PQube Games ha annunciato la data di uscita e tutti i contenuti disponibili sull’edizione fisica per il prossimo Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa, una Visual Novel – narrata all’interno di una scuola superiore giapponese (genere classicamente denominato High School Visual Novel) – e  che risulterà essere la prima IP di rilievo del citato poc’anzi publisher.

L’arrivo del gioco è previsto, per l’edizione europea, il 31 Maggio per Nintendo Switch e Ps4, mentre l’uscita per il nord America è fissata, pochi giorni dopo, il 4 Giugno. Tutte le edizioni fisiche del gioco includono un set di carte artistiche e una collezione di adesivi con versioni chibi del cast principale.

In aggiunta a questi extra, alcuni rivenditori selezionati regaleranno anche un portachiavi del demone volpe Mon-chan, un personaggio peculiare che introduce un patto con i giocatori all’inizio del gioco, così da consentire il completo controllo di uno dei poteri del Kotodama. Un elenco di questi negozi specifici non è stato, tuttavia, condiviso in questo momento.

Vi lasciamo con una breve descrizione del gioco, già riportata in una nostra vecchia news:

Benvenuti alla Fujisawa Academy, un’istituzione educativa in cui nulla è come sembra e ogni alunno nasconde un segreto. Dopo essersi iscritto come studente trasferito, tutto sembra piacevolmente familiare. Gli alunni sono amichevoli, lo staff attento. Un corredo perfetto di ingredienti per una carriera accademica di successo. Ma tu non sei qui per una vita tranquilla.Avendo stretto un patto con Mon-chan, un demone volpe sarcastico, eserciterai il ​​potere di Kotodama; un mezzo per forzare la verità da coloro che cercano di mentirti. Non è un potere da usare alla leggera. Incaricato di infiltrarsi nella segreta Accademia Fujisawa, diventa presto evidente che scoprire le vicissitudini sinistre dietro la facciata apparentemente normale, può darti più di quanto hai contrattato fino ad ora…

Cosa ne pensate? Può sembrare un valido titolo per i periodi più estivi?