She Remembered Caterpillars

She Remembered Caterpillars arriverà il 28 marzo su Nintendo Switch!

She Remembered Caterpillars, gioco puzzle “fungipunk” [termine coniato dagli stessi sviluppatori NdR] sviluppato da Jumpsuit Entertainment e uscito nel 2017 su Steam, arriverà il prossimo 28 marzo anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 11,99 €.

La notizia dell’uscita di She Remembered Caterpillars sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Ysbryd Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 28 marzo per scoprire il mondo dei bruchi e condurli alla fine di ogni livello, vi lascio in calce all’articolo il trailer di She Remembered Caterpillars per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

She Remembered Caterpillars è un gioco di enigmi di abbinamento di colori con una grafica inquietante fungopunk. Ambientato nel fantasmagorico mondo dei bruchi, i coloratissimi Mmpgm, e ricco di capolavori architettonici viventi, il gioco prevede che i giocatori scoprano i piani di una scienziata per salvare suo padre.
Man mano che completi i vari capitoli, scoprirai aspetti sempre più interessanti di questo universo bizzarro: che razza di cataclisma si è abbattuto qui? Chi sono i giocatori coinvolti? E cosa fanno esattamente gli Mmpgm in questo ambiente immaginario?
Vincitore del premio per il miglior gioco di enigmi di Intel Level Up Game Demo, She Remembered Caterpillars metterà alla prova le tue abilità di risolutore di problemi, sottoponendoti enigmi di difficoltà crescente, ciascuno realizzato in base alle abilità apprese nella risoluzione di quello precedente.
grafica eccezionale del creatore di Symmetrain (Concorso studentesco IGF 2014), Daniel Leander Goffin
40 livelli di cervellotici enigmi con meccaniche e colori diversi per ogni nuovo atto
musiche di Thomas Höhl, compositore per Galaxy On Fire e per la famosissima saga di Deponia (1–3)
– il gioco è fruibile anche dai giocatori daltonici, grazie all’uso speciale di forme e simboli