Friday the 13th: The Game

Friday the 13th: The Game annunciato per Nintendo Switch!

Friday the 13th: The Game, il gioco survival horror in terza persona basato sulla saga di film horror Venerdì 13, sviluppato da Illfonic e uscito nel 2017 su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, è stato annunciato anche per Nintendo Switch, dove arriverà nel corso di questa primavera.

La notizia dell’annuncio di Friday the 13th: The Game per l’ibrida di Nintendo è stata data recentemente da Gun Media, che si occuperà della distribuzione del gioco su Nintendo Switch, è stata rilasciata al sito web Variety.
Friday the 13th: The Game, continua Gun Media, arriverà su Nintendo Switch nella Ultimate Slasher Switch Edition, che includerà tutti i contenuti e i DLC a pagamento apparsi già sulle altre piattaforme, come il pack di emote e le nuove skin per il nostro Jason.
Vi state chiedendo se arriveranno dei nuovi contenuti? La risposta è no: a causa di alcune controversie legali legate al franchising della serie Venerdì 13, non è possibile aggiungere nulla di nuovo al gioco, nemmeno “un albero o una roccia”, come riporta Gun Media.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data di uscita di Friday the 13th: The Game sull’ibrida di Nintendo, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sul Microsoft Store.

Friday the 13th: The Game è un survival horror in terza persona in cui i giocatori impersoneranno un giovane assistente o, per la prima volta in assoluto, Jason Voorhees. Tu e altri sei sfortunati dovrete fare tutto il possibile per sfuggire e sopravvivere all’assassino più famoso del mondo, intenzionato a torturarvi e massacrarvi. Friday the 13th: The Game intende offrire a ogni giocatore gli strumenti per sopravvivere, fuggire o perfino cercare di abbattere il mostro apparentemente immortale. Ogni partita offre nuove opportunità per dimostrare se hai la stoffa non solo per cavartela, ma per battere in astuzia il killer più prolifico nella storia del cinema, un pazzo omicida che ha all’attivo più vittime di qualsiasi altro serial killer!
Nel frattempo, Jason avrà a disposizione diverse abilità per rintracciare, braccare e uccidere le sue prede. Inseguile nell’ombra, spaventale a morte e uccidile al momento giusto e nel modo più brutale che riesci a immaginare. Assumi il controllo del leggendario omicida Jason Voorhees e terrorizza chiunque sia così sfortunato da incrociare il tuo cammino!