Baba is You

Baba Is You su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato qualche settimana faBaba Is You, il gioco puzzle targato Hempuli Oy, arriverà il prossimo 13 marzo su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 12,50 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo in anteprima i nostri primi minuti di gioco per l’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come possiamo manipolare i blocchi per cambiare le regole del livello e arrivare così a prendere la bandierina?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Baba Is You per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua breve panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Baba Is You è un gioco puzzle incentrato sullo spostamento dei blocchi e il cambio delle regole. In ogni livello le regole che governano il funzionamento di tutto sono presenti sotto forma di oggetti fisici; manipolando queste regole, il giocatore è in grado di alterare in modo drastico la logica del gioco e trovare così interazioni sorprendenti. Per esempio, il giocatore può trasformare il protagonista Baba in una roccia o far volare degli oggetti pericolosi in modo da poterci passare tranquillamente sotto!