Sonic The Hedgehog Il Film

[LEAK] Svelato il design di Sonic nel film

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: dopo mesi, se non anni, di attesa possiamo dare un occhiata al design di Sonic nel film live-action a lui dedicato.

Tutto questo è possibile grazie a Hamagami/Carroll, un servizio di marketing sui franchise, che ha pubblicato nel proprio sito una guida ufficiale della pellicola con vari disegni. Ovviamente, il tutto è stato pubblicato in anticipo e la seguente guida ormai non è più accessibile, ma ormai è troppo tardi… Internet non perdona certi sbagli e il tutto è ormai sulla bocca di tutti (tanto da essere in tendenza su Twitter).

Sonic The Hedgehog Il Film

Sarebbe difficile trovare qualcuno al mondo che non ha familiarità con l’amata IP di SEGA “Sonic The Hedgehog”. Ma la riverenza mondiale arriva con un pezzo unico. Nella creazione di un programma di licensing e di packaging da essere utilizzato globalmente e da applicare per combattere il targeting demografico del pubblico, era necessario trovare un equilibrio per rimanere fedeli al marchio Sonic, mentre faceva appello a un audience globale a differenza di altro merchandise del franchise.

La sfida di creare un programma globale di licensing e packaging mirato a più dati demografici è stata accompagnata da diversi requisiti strategici:

– Avere una nuova visione moderna della serie senza abbandonare la sua essenza principale

– Rivolgersi a un pubblico mondiale

– Differenziarsi, chiaramente, dai precedenti sforzi di merchandising

Il nostro approccio consisteva nel creare un sistema versatile e modulare, in modo che i diversi brand di Sonic (Modern Sonic, Classic Sonic, Film Sonic, Animation Sonic e altri) potessero essere integrati senza alcuna soluzione di continuità nell’i aspetto dell’ imballaggio di base.

Scorri verso il basso per vedere l’aspetto finale del packing realizzato da HCI per tutti i prodotti ufficiali nel franchise di “Sonic The Hedgehog”!

Dopo il rilascio di questo nuovo materiale, TSSZ e Tails Channel hanno cominciato a indagare con le loro fonti e hanno scoperto un modello 3D che dovrebbe essere simile a quello utilizzato nel film (da notare le scarpe marchiate Nike).

Se dovessi parlare sinceramente e personalmente, questa versione mi piace nella sua diversità a ogni altro aspetto che ha avuto il nostro nei suoi quasi 30 anni di carriera… Ma voi? Cosa ne pensate? Mentre provate a riorganizzarvi le idee, noi di GameScore vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdere alcuna notizia al riguardo.