Motorsport Manager for Nintendo Switch

Motorsport Manager: gestisci la tua scuderia dal 14 marzo su Nintendo Switch!

Motorsport Manager, gioco gestionale dove dovremo gestire una scuderia di macchine da corsa, sviluppato da PlaySport Games e uscito nel 2014 su dispositivi mobili iOS e, successivamente, su quelli Android e su Steam, arriverà il prossimo 14 marzo sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Motorsport Manager for Nintendo Switch (è questo il nome completo) sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente via Twitter da Curve Digital, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop, annunciando che la versione per Nintendo Switch includerà delle caratteristiche esclusive, ovvero:
– un esclusivo circuito neozelandese
miglioramenti graficitexture ad alta risoluzione
possibilità di personalizzare il nostro staff
supporto per i comandi touchscreen e per i Joy-Con

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 14 marzo per gestire al meglio la nostra scuderia, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Motorsport Manager per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

In Motorsport Manager for Nintendo Switch, che segna il debutto della serie su questa piattaforma, costruirai, personalizzerai e condurrai la tua squadra di successo attraverso 9 livelli di azione competitiva e tre classi di automobili per diventare numeri uno. Corri per vincere in questo gioco immerso di strategia gestionale dove le decisioni che prenderai in tempo reale e la pianificazione di quelle future saranno la chiave del tuo successo.
Il tuo ultimo pilota non ti convince? Recluta un nuovo talento. Vuoi migliorare le prestazioni della tua auto? Costruisci e acquista nuove parti. Tutto, a partire dalle auto, gli ingegneri e i meccanici, al tuo quartier generale, agli sponsor e molto altro è sotto il tuo controllo. Ma ricorda di tenere d’occhio il tuo bilancio! Riuscirai a padroneggiare ogni aspetto della gestione del team? Fai quadrare i conti senza rinunciare a tecnologie di guida all’avanguardia, espandi il tuo impero motoristico e ottieni risultati in pista che terranno il tuo team in pole position.