Presentazione Fairune Collection
Edizione fisica di Fairune Collection su Nintendo Switch

Prevista un’edizione fisica su Switch questo mese per Fairune Collection

Lo scorso luglio, il publisher Super Rare Games ha annunciato una serie di rilasci fisici di Nintendo Switch basati su vari successi nel panorama indipendente. Uno di questi è Fairune Collection, sviluppato da Skipmore e originariamente pubblicato da Flyhigh Works su Nintendo Switch eShop.

Super Rare Games ha ora rivelato la nuova edizione fisica – riportata qui sotto -, limitata a 4.000 copie, e può essere preordinata dal 14 marzo per € 33,99, esclusivamente dal sito ufficiale della compagnia. Questa raccolta contiene: Fairune, Fairune 2, Fairune Origin e Fairune Blast. Inoltre vi è al suo interno un manuale a colori di 20 pagine, una grafica interna, un adesivo esclusivo e tre schede selezionate casualmente da un set di cinque carte.

Edizione fisica Faiture Collection
Edizione fisica di Faiture Collection con tre carte e adesivi.

Se non avete mai provato i vari giochi, vi proponiamo qui di seguito una breve descrizione di ognuno di essi contenuti nell’edizione fisica, fornita direttamente dal PR ufficiale:

Fairune è un gioco di ruolo in stile retrò. La nostra eroina intraprende un viaggio per sbloccare tre statue misteriose e sigillare un grande male. Durante il viaggio avrà bisogno di risolvere enigmi, combattere mostri, scoprire nuove armi e migliorare le sue abilità.

Fairune 2 riporta la nostra eroina in un’altra ricerca pericolosa, questa volta per trovare una fata perduta. Questo sequel offre un mondo più grande per coloro che sono pronti per la sfida.

Fairune Origin, in uscita per la prima volta, offre uno sguardo intrigante agli inizi di Fairune. Fornisce un’avventura breve ma divertente e illustra come Skipemore ha concettualizzato il gameplay dei due giochi precedenti.

Fairune Blast è un regalo “sbloccabile” che offre ai giocatori qualcosa di completamente diverso. È uno sparatutto colorato, perfetto per l’azione pick-up-and-play su Nintendo Switch!

Voi lo avete già provato? Fateci sapere!