Sword Art Online videogame Bandai Namco
SAO Hollow fragment deluxe edition

Nuovo Trailer di Sword Art Online: Hollow Fragment Deluxe Edition

Dopo la pubblicazione avvenuta in origine su Playstation 4 e Playstation Vita, Bandai Namco ha recentemente rilasciato un nuovo trailer per Sword Art Online: Hollow Fragment Deluxe Edition, prossimo all’uscita su Nintendo Switch.

L’action RPG di Sword Art Online include tutti i contenuti scaricabili a pagamento (DLC) delle versioni precedenti post-lancio, oltre al multiplayer locale a quattro giocatori in wireless. Inoltre, gli attacchi consecutivi o combo – e le abilità con la spada – possono essere attivati ​​mediante i sensori giroscopici dei Joy-Con, mentre la modalità Data e Co-Sleeping possono essere attivate e visualizzate direttamente in prima persona.

Tratto dal sito di bandai Namco sul gioco precedentemente uscito per altre piattaforme:

Basato sulle omonime serie di light novel, manga e anime, Sword Art Online: Hollow Fragment include tutti i personaggi e la trama dell’universo di SAO, composto da una serie di mondi virtuali e ambientati in un prossimo futuro. Una volta entrati nei mondi virtuali di SAO, i giocatori scopriranno che l’autore del gioco, Akihiko Kayaba, li ha bloccati al loro interno. Per riuscire a fuggire, dovranno esplorarli, sconfiggendo i nemici in essi presenti e combattendo per la propria vita, perché se dovessero morire nel mondo virtuale, morirebbero anche in quello reale…

Il gioco di Bandai Namco, SAO: Hollow Fragment Deluxe Edition, è previsto per Nintendo Switch il 25 aprile in Giappone, e questa primavera in America e Europa. Il titolo narra una storia predefinita e unica, la cui supervisione è stata assegnata all’autore stesso, Reki Kawahara.

Qui di seguito il trailer in lingua giapponese, presentato a Tokyo nel corso di un evento dedicato al marchio Swort Art Online.

https://www.youtube.com/watch?v=EGaSf4hG7Fo